Il 2017 porta nella famiglia di prodotti DEA Security un nuovo sistema di rivelazione antintrusione per interni, XENSITY, dedicato alla protezione perimetrale di case, uffici, banche e altri tipi di edificio. I suoi rivelatori si applicano a porte, finestre, vetrate, grate metalliche e pareti, e sono gestiti da una singola unità elettronica di controllo.

XENSITY va ad affiancare le storiche linee di rivelatori SERIE A03 e SERIE SPC/SPR, di cui rappresenta una importante evoluzione tecnologica. Tra le tante novità che contraddistinguono XENSITY , e che ne fanno uno dei sistemi di rivelazione antintrusione più completi e avanzati sul mercato, si citano l’intelligenza distribuita, la gestione centralizzata, il supporto alle reti IP, le funzioni di autodiagnostica, le tecnologie di antimascheramento magnetico e di antimanomissione termica, la compatibilità con il software di supervisione DEA MAP.

Per approfondire la conoscenza del nuovo sistema puoi visitare il sito dedicato, xensity.it, o i link alle altre risorse che trovi qui sotto. Se non avessi ancora ricevuto il listino prezzi, puoi farcene richiesta via email.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This