SISMA CA PF

SISTEMA DI RIVELAZIONE PER PAVIMENTI SOPRAELEVATI

Integrazione con XENSITY

Per una gestione ancora più smart

 DI COSA SI TRATTA 

SISMA CA PF è l’unico sistema di rivelazione antintrusione sul mercato appositamente concepito per la protezione delle pavimentazioni tecniche sopraelevate. Si avvale di sensori di pressione che, installati sotto i piedi di sostegno del pavimento flottante, rivelano i passi o la permanenza di una persona sull’area sensibile.

 DOVE SI IMPIEGA 

Il sistema può essere utilizzato sia per proteggere i pavimenti flottanti interni, come quelli di uffici, banche, musei e showroom, sia per i pavimenti galleggianti esterni, come quelli di terrazze e bordi piscina. SISMA CA PF si integra molto bene anche in impianti domotici che richiedano un’affidabile rilevazione di presenza, come ad esempio nel controllo automatizzato delle luci.

 COME FUNZIONA 

SISMA CA PF impiega la stessa tecnologia del sistema SISMA CA, caratterizzata da sensori capaci di rilevare il peso e i movimenti di una persona sul pavimento e discriminare eventuali disturbi grazie a moduli-sensori a doppio canale.

 IN COSA CONSISTE 

Il sistema è costituito da sensori e schede elettroniche di analisi. I sensori sono forniti in moduli precablati che, singolarmente, coprono aree comprese fra 6 a 24 metri quadrati . Questi moduli si possono affiancare tra loro per coprire aree di ogni dimensione.
Le schede di analisi hanno il compito di gestire e interpretare i segnali percepiti dai rivelatori, generando gli eventi di allarme e rendendoli disponibili per mezzo di contatti a relè locali o attraverso la rete di centralizzazione DEA NET.

 IL MASSIMO PUNTO DI FORZA 

Come nel sistema SISMA CA, la caratteristica più importante è l‘invisibilità dei sensori, che permette di proteggere le pavimentazioni flottanti in modo discreto e sicuro.  

Caratteristiche chiave

Invisibile

Protezione invisibile

Posizionati al di sotto dei piedini di sostegno del pavimento flottante, i sensori risultano del tutto celati alla vista e virtualmente impossibili da manomettere.
Tarature per modulo

Tarature per modulo

Ogni modulo di sensori può essere tarato e configurato in modo indipendente dagli altri, con la possibilità di variarne il livello di sicurezza in funzione del grado di rischio relativo a quell’area.
Nessuna manutenzione

Sensori privi di manutenzione

Grazie alla loro elevata robustezza, e all’assenza di componenti elettronici attivi, i sensori non richiedono alcun tipo di manutenzione periodica.
Garanzia del produttore

Garanzia decennale sui sensori

Siamo così sicuri della robustezza e della qualità costruttiva dei nostri rivelatori che li garantiamo 10 anni.

Integrazione con XENSITY

Grazie alla nuova scheda di interfaccia BR-XS-SMCAPU, SISMA CA PF fa il suo ingresso nell’ecosistema XENSITY. La versione aggiornata del software di service XENSITY, capace di gestire la nuova scheda d’interfaccia, permette di configurare il sistema e di regolarne il livello di sensibilità e di sicurezza. Programmazioni e tarature si possono effettuare sia in locale che da remoto, via rete IP.

Scheda di interfaccia BR-XS-SMCAPU

Hai domande? Contattaci!

SISMA CA PF | Sistema antintrusione per pavimenti flottanti

* campo obbligatorio

Sei un cliente? Valuta i nostri prodotti!

Lo puoi fare in modo completamente anonimo.

Pin It on Pinterest

Share This