Taking too long? Close loading screen.

È giunto il momento di augurare a tutti i nostri clienti, partner, collaboratori e amici – ma anche a coloro che ci hanno conosciuto soltanto da poco – i migliori auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo.

La nostra speranza è che il 2019 possa rafforzare ulteriormente i legami di stima, fiducia e amicizia che legano DEA Security a molti di Voi, e ci dia modo di ampliare ulteriormente la nostra straordinaria comunità di utenti e di partner.

Il 2018 è stato un anno particolarmente importante per DEA, soprattutto per il debutto commerciale di SERIE A03PRO, la tanto attesa evoluzione della storica famiglia di rivelatori d’impatto antintrusione SERIE A03, e per il consolidamento hardware e software della nostra piattaforma di centralizzazione e integrazione IP.

Il 2019 si prospetta un anno altrettanto effervescente, che porterà con sé diverse novità di prodotto, tra cui nuovi rivelatori antintrusione e nuove schede elettroniche di analisi IP native.

Desideriamo congedarci con un pensiero a quei bimbi che purtroppo non potranno vivere le feste natalizie in modo sereno, come meriterebbero. Anche quest’anno abbiamo dato il nostro piccolo contributo ad AIRCAssociazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, per aiutare la ricerca sui tumori pediatrici.

Pin It on Pinterest

Share This