Taking too long? Close loading screen.

Sette webinar per quattro settimane. Si svilupperà così il nuovo ciclo di corsi tecnici online che inizierà martedì 23 giugno e si concluderà martedì 14 luglio. Ogni evento avrà una durata di circa un’ora e si focalizzerà su uno o più sistemi antintrusione DEA. Si partirà con il nuovo sistema per recinzioni FUSION P2P, il primo ad implementare l’esclusiva tecnologia dual-tech DEA Sensor Fusion, per passare poi ai veterani SERIR 50 e TORSUS 50, alle protezioni sotto-pavimento SISMA CA e SISMA CA PF, all’interrato SISMA CP 50, alla nuova famiglia di rivelatori per interno stand-alone SPC PRO, ai rivelatori per interno A03 PRO, al sistema per interno di fascia alta XENSITY, e al sistema di centralizzazione e integrazione DEA NET.

Per migliorare l’interazione con i partecipanti, e dedicare la parte finale dei meeting a una breve sessione di domande&risposte, abbiamo scelto di limitare il numero di iscritti a 25 persone. L’obiettivo, per il futuro, è di replicare con una certa frequenza i nostri webinar formativi e continuare ad adottare formule snelle e modulari, che risultino poco impegnative per chi – nel post lock-down – ha ripreso in pieno la propria attività.

Per questo ciclo di webinar impiegheremo la nota e diffusa piattaforma di videoconferencing Zoom, che permette di seguire gli eventi live da praticamente qualsiasi computer e dispositivo sul mercato, incluso un semplice smartphone.

Per iscriversi basta scaricare il PDF qui sotto e seguire i link ai moduli di registrazione che interessano.

Pin It on Pinterest

Share This