Taking too long? Close loading screen.

DEA ha stretto una partnership con Bettini per promuovere all’estero la security made in Italy, di cui i due produttori sono tra i più importanti esponenti. I prodotti di DEA e quelli di Bettini sono perfettamente complementari tra loro: la prima vanta un’esperienza decennale nella progettazione e produzione di sensori e di sistemi di rivelazione antintrusione perimetrali; la seconda sviluppa, fin dai primi anni ’80, soluzioni hardware e software d’eccellenza per la videosorveglianza.

Insieme, le due aziende intendono presenziare alle più importanti fiere estere per la sicurezza, condividendo – quando possibile – gli stessi spazi espositivi. La prima esperienza in tal senso è stato l’Adria Security Summit di Belgrado, che ha permesso a DEA e Bettini di esporre congiuntamente i propri prodotti made in Italy a un mercato in forte crescita come quello serbo e, più in generale, dei paesi dell’Est Europa.

Alla partnership è stata dedicata una pagina web da cui nel prossimo futuro sarà anche possibile seguire le iniziative in atto.

Bettini and DEA Security have entered into a partnership to bring the security made in italy to foreign markets

Pin It on Pinterest

Share This