Taking too long? Close loading screen.

DEA Open Day 1-2015

L’evento DEA Open Day 1-2015 è l’occasione per approfondire la conoscenza dei sistemi antintrusione perimetrali DEA Security senza essere vincolati a orari e scalette.

In parte workshop, in parte meeting e in parte showroom, l’evento si caratterizzerà per una formula flessibile ed efficace con accesso libero e orario continuato dalle 9,30 alle 17,30. La location consisterà in un’ampia ed elegante sala conferenze dove si potrà interagire con le postazioni demo dei sistemi antintrusione da esterno di DEA Security: SERIR e TORSUS (per recinzioni); SISMA CA (per pavimentazioni); SISMA CA PF (per pavimenti sopraelevati); SISMA CP (protezione interrata).

Tecnici e commerciali DEA saranno a tua disposizione per illustrarti le caratteristiche di ogni sistema e rispondere a ogni tuo quesito. All’interno della sala si potrà anche usufruire di una coffee station, un punto snack lunch e connessione Wi-Fi gratuita. Ogni partecipante riceverà uno smartbox contenente i depliant commerciali dei sistemi DEA e un simpatico gadget.

Tra i sistemi antintrusione che si potrà vedere in funzione ci sarà anche SERIR P2P, che tanto interesse sta riscuotendo nella protezione puntuale di infrastrutture critiche e residenze VIP.

Tutte le postazioni demo saranno collegate al software di supervisione DEA MAP e ad una telecamera IP, così da simulare la gestione grafica di un impianto multisistema.

Se deciderai di prendere parte all’evento, ti saremmo grati se potessi segnalarci la tua partecipazione compilando questo sintetico modulo (ti porterà via solo pochi istanti).

Per ogni ulteriore chiarimento, non esitare a contattarci.


IN SINTESI

Evento: DEA Open Day 1-2015
Luogo: Hotel Barceló Milan – Via Stephenson, 55 – 20157 Milano
Data: Mercoledì 18 Febbraio 2015
Orario: 9:30 – 17:30 continuato
Registrazione: gradita (qui) ma non obbligatoria

Pin It on Pinterest

Share This