Il prossimo 20 febbraio il distributore SPR Tecnologie organizzerà presso la propria sede di Bologna il primo DEA Open Day del 2014. Nel corso dell’evento, che come tutti i DEA Open Day sarà ad entrata libera e vedrà la partecipazione di personale DEA, saranno presentati a ciclo continuo tutti i sistemi di DEA Security con dimostrazioni dal vivo e sessioni di domande&risposte.

L’evento è aperto a tutti gli installatori professionali, ditte installatrici, system integrator, consulenti e progettisti interessati a conoscere più da vicino i sistemi antintrusione perimetrali DEA, incluso il giovane sistema a rivelazione puntuale SERIR P2P per la protezione delle recinzioni metalliche.

Potete trovare tutte le informazioni sull’evento nella locandina in calce a questo post. Per partecipare non è necessaria alcuna prenotazione, è tuttavia gradita una segnalazione a SPR Tecnologie compilando il form qui sotto.

[contact-form to=’info@sprtecnologie.com’ subject=’Parteciperò al DEA Open Day 2-2014′][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Azienda’ type=’text’/][contact-field label=’N. partecipanti’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Fascia oraria’ type=’text’/][/contact-form]

Locandina DEA Open Day 2-1024

Locandina DEA Open Day 2-1024

Pin It on Pinterest

Share This