Taking too long? Close loading screen.
Stand DEA a IFSEC 2014

Stand DEA a IFSEC 2014

Dopo la bella e importante esperienza del 2012, il prossimo giugno DEA tornerà a calcare le scene di IFSEC International.

Tra gli addetti ai lavori, il famoso evento britannico non ha certo bisogno di presentazioni: si tratta infatti della più importante fiera europea sulla sicurezza, e fra le due più importanti al mondo. Con questa partecipazione DEA desidera rafforzare la propria strategia di espansione verso i principali mercati esteri, inclusi quelli extra-europei, e presentare pubblicamente una nuova gamma di rivelatori sismici da interno. Questa nuova famiglia di rivelatori è stata progettata sull’esperienza acquisita da DEA con SERIR P2P, il suo giovane sistema antintrusione per recinzioni metalliche dotato di rivelazione puntuale e dispositivi contro la manomissione termica e magnetica.

Quest’anno IFSEC si terrà da 17 al 19 giugno presso l’Exhibition and Convention Centre ExCel di Londra. DEA esporrà nello stand E1650, situato all’interno dell’area Access Control / Perimeter / Physical Security. Una mappa della fiera con indicazione dello stand DEA può essere scaricata da qui.

Pin It on Pinterest

Share This