Taking too long? Close loading screen.

[Aggiornamento del 24/03/2020] In ottemperanza al DPCM 22 marzo 2020, DEA Security ha sospeso le proprie attività in sede fino al 3 aprile 2020 compreso. Il nostro lavoro continuerà in modalità smart working, pertanto rimarremo raggiungibili agli indirizzi email riportati sotto e, nel caso di urgenze, ai numeri di cellulare dei nostri tecnici e commerciali.

DEA Security si è responsabilmente adeguata alle disposizioni emanate negli scorsi giorni dal Governo in merito all’emergenza COVID-19 , tuttavia teniamo a rassicurarVi sul fatto che, nonostante i doverosi cambiamenti ai nostri metodi e procedure di lavoro, DEA Security sta cercando di ridurre al minimo i potenziali disagi per i propri clienti e di continuare a garantire, per quanto possibile, la sua regolare operatività.

La nostra azienda ha provveduto ad attuare una serie di misure finalizzate a proteggere la salute dei dipendenti e contribuire alla corretta gestione dell’emergenza. Tali misure comprendono la sospensione delle trasferte, l’organizzazione di corsi tecnici di formazione on-line e l’attivazione del lavoro a distanza (smart working) dalle ore 14,00 alle ore 17,30. A tal proposito desideriamo informarVi che, anche in orario di smart working, potete continuare a contattarci per qualsiasi necessità attraverso i nostri indirizzi email:

Ufficio amministrazione: amministrazione@deasecurity.com
Ufficio commerciale: commerciale@deasecurity.com
Ufficio vendite: ordini@deasecurity.com
Ufficio approvvigionamenti: acquisti@deasecurity.com
Supporto tecnico: assistenza@deasecurity.com
Magazzino: magazzino@deasecurity.com
Per qualsiasi altro tipo di richiesta: dea@deasecurity.com

RingraziandoVi per la collaborazione, siamo certi che tutti insieme riusciremo a superare questa difficile situazione.

Pin It on Pinterest

Share This