Taking too long? Close loading screen.

Il prossimo Venerdì 22 Settembre, nella splendida location del Museo Civico Archeologico di Gravina in Puglia (BA), prenderà il via Forum Sicurezza – Cultura della sicurezza, un evento ideato da RIFS (Rete Installatori Forum Sicurezza) per “riunire installatori, produttori e distributori di sistemi di sicurezza” in modo da stimolare “un confronto costruttivo tra i principali attori del comparto e la condivisione di idee per il futuro del mercato”. RIFS, l’associazione che sta dietro il frequentatissimo forum sulla sicurezza forum-sicurezza.eu, ha concepito l’evento come “seriale”, da ripetere due volte all’anno in primavera e in autunno.

“Il format”, si legge sul sito dedicato all’evento, “è semplice ma strutturato per offrire momenti di accrescimento tecnico/commerciale e di puro scambio di opinioni in location artistiche dal punto di vista architettonico e paesaggistico. Non mancheranno i momenti di richiamo eno-gastrononico al territorio”.

DEA Security prenderà parte al Forum di Bari in qualità di sponsor, e parteciperà ai confronti e alle tavole rotonde focalizzati sul mondo della sicurezza perimetrale. Per la nostra azienda questa è un’importante occasione di confronto, ancor più importante perché ci dà l’opportunità di entrare in contatto diretto con molti frequentatori di forum-sicurezza.eu, professionisti che oltre alla competenza dimostrano spesso di avere una grande passione per il proprio mestiere.

Per partecipare all’evento è sufficiente registrarsi gratuitamente da questa pagina.

 

 

 

 

Pin It on Pinterest

Share This