Taking too long? Close loading screen.

Il prossimo 12 Giugno DEA Security parteciperà, in veste di sponsor e community partner, al Milestone Integration Expo Iberia di Barcellona.

La formula, uguale a quella dello scorso anno, vedrà gli otto partner eseguire cinque sessioni di presentazione durante l’arco del giorno: ciascuna sessione avrà una durata variabile compresa fra un’ora e un’ora e mezza. Ciò consentirà ai visitatori di programmarsi la giornata in base alle proprie preferenze, approfondendo di volta in volta una specifica soluzione di integrazione.

DEA Security illustrerà le caratteristiche e i benefici del proprio plug-in software DEA-MLS, che permette l’integrazione dei suoi sistemi di rivelazione antintrusione perimetrali con la piattaforma VMS XProtect di Milestone. Il plug-in utilizza il protocollo di rete IP per comunicare con
XProtect e rendere disponibili su questo software gli eventi di allarme e la gestione diretta degli stati delle zone protette.

DEA-MLS è inserito nell’ecosistema di apparati e tecnologie DEA NET, che comprende anche il DN Ethernet Server per la condivisione e centralizzazione delle segnalazioni di allarme su rete IP.

L’ingresso al Milestone Integration Expo è gratuito previa registrazione qui. Ogni ulteriore informazione sull’evento è reperibile a questo indirizzo.

Pin It on Pinterest

Share This