Taking too long? Close loading screen.
In caricamento...

In qualità di community partner di Milestone, il prossimo 3 Luglio DEA Security sarà presente al Milestone Integration Expo Italy 2019. L’evento si terrà a Cinisello Balsamo (MI), presso il Cosmo Hotel Palace, e vedrà la partecipazione di otto partner tecnologici di Milestone che presenteranno le proprie soluzioni di integrazione con la piattaforma VMS XProtect.

Le otto aziende condurranno cinque sessioni di seminari nel corso della giornata, dando la possibilità ai visitatori di scegliere a quale partecipare. Ogni sessione durerà da un’ora a un’ora e un quarto e consentirà di approfondire tutti gli aspetti dell’integrazione.

La soluzione di DEA Security consiste nel plug-in software DEA-PLG-MLS, che permette l’integrazione dei suoi sistemi di rivelazione antintrusione perimetrali con XProtect. Il plug-in utilizza il protocollo di rete IP per comunicare con XProtect e rendere disponibili su questo software gli eventi di allarme e la gestione diretta degli stati delle zone protette.

DEA-MLS è inserito nell’ecosistema di apparati e tecnologie DEA NET, che comprende anche il DN Ethernet Server per la condivisione e centralizzazione delle segnalazioni di allarme su rete IP.

L’ingresso al Milestone Integration Expo è gratuito previa registrazione qui. Ogni ulteriore informazione sull’evento è reperibile a questo indirizzo.

Pin It on Pinterest

Share This