[et_pb_section fb_built=“1” _builder_version=“3.0.47” custom_padding=“0|0px|54px|0px”][et_pb_row _builder_version=“3.0.47” background_size=“initial” background_position=“top_left” background_repeat=“repeat”][et_pb_column type=“4_4” _builder_version=“3.0.47” parallax=“off” parallax_method=“on”][et_pb_text _builder_version=“3.0.106”]
Maggio sarà un mese di grande fermento per il centro-sud Italia, dove nell’arco di sole due settimane si terranno le edizioni 2018 di Roma Sicurezza ed ExpoSecurity di Pescara. Abbiamo già preannunciato la nostra presenza all’evento laziale, ed ora comunichiamo anche la nostra partecipazione alla sempre più importante fiera adriatica, che quest’anno si terrà il 18 e il 19 Maggio.
DEA sarà presente a ExpoSecurity con uno stand (n. 77) locato al piano superiore dell’Aurum, lo storico edificio pescarese di inizio ‘900 caratterizzato dalla classica struttura a ferro di cavallo. All’interno del nostro stand si potranno vedere in funzione alcune strutture demo dedicate ai sistemi SISMA CA, XENSITY e SERIR P2P. Mostreremo inoltre in anteprima un nuovo sistema antintrusione perimetrale per interni di imminente commercializzazione.
Vi aspettiamo.
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]