Facendo seguito alle comunicazioni già inoltrate negli scorsi mesi, ci preme ricordare ai nostri clienti che tutti i rivelatori d’impatto per interno delle vecchie famiglie SERIE A03 e SERIE SPC/SPR sono fuori produzione o lo saranno nel giro di brevissimo tempo.

Per i futuri ordini, pertanto, si dovrà fare riferimento alle due nuove famiglie di prodotto SERIE A03 PRO e SPC PRO, che come suggerisce il nome evolvono e sostituiscono le precedenti linee di sensori SERIE A03 e SPC.

Attualmente il sensore autoalimentato SPR per sistemi via radio non ha un sostituto, ma è comunque da considerarsi fuori produzione.

Resta inteso che continueremo a tenere scorte di magazzino di tutti i vecchi sensori, ma esclusivamente per soddisfare eventuali richieste di sostituzione in garanzia.

Qui sotto potete trovare una tabella di equivalenza tra vecchi e nuovi modelli che può aiutare nella scelta dei rivelatori a partire dai vecchi codici. Naturalmente i nuovi sensori forniscono più funzionalità e possibilità di taratura rispetto ai vecchi: l”equivalenza” è dunque da intendersi come relativa al tipo di applicazione e alla fascia di prezzo.

Pin It on Pinterest

Share This