Taking too long? Close loading screen.

I prossimi 16 e 17 giugno, presso il Rome Marriott Park Hotel, il distributore laziale DST – Distribuzione Sistemi Tecnologici organizzerà “Roma Sicurezza 2017”, una fiera che vedrà la partecipazione di DEA Security e di altri importanti produttori operanti nel settore della sicurezza, della domotica e dell’audio/video professionale. L’evento, a ingresso libero, sarà un’importante occasione d’incontro tra i produttori e tutti i potenziali interessati, quali progettisti, integratori, installatori, enti pubblici, privati.

Presso il nostro stand, situato proprio al centro di una delle due sale dedicate alla Fiera, sarà possibile vedere in funzione il nostro sistema di protezione per recinzioni SERIR P2P, il sistema per pavimentazioni SISMA CA e il nuovo sistema per interni XENSITY.

Oltre agli stand espositivi, la manifestazione metterà a disposizione dei visitatori una sala conferenze dove si susseguiranno eventi dedicati all’approfondimento degli argomenti e delle tecnologie più attuali nonché al confronto tra produttori e professionisti del settore.

“DST si è fortemente impegnata per realizzare questa attività, ritenendo Roma Sicurezza 2017 un’opportunità per tutti i professionisti del settore”, ha dichiarato il distributore laziale in un comunicato. “Grazie alla presenza dei produttori, che hanno condiviso questo percorso, la Fiera sarà un’occasione per approfondire e confrontare le tante soluzioni disponibili, per soddisfare pienamente e stimolare le richieste del mercato”.

L’ingresso all’evento è libero e gratuito: per parteciparvi è sufficiente compilare il breve modulo di registrazione che trovate in fondo a questa pagina.

 

Luogo e Date

Quando: 16 e 17 Giugno 2017 – ore 09.00 – 18.00
Dove: presso il Rome Marriott Park Hotel – Via Colonnello Tommaso Masala 54 – Roma

 

Roma Sicurezza 2017

Pin It on Pinterest

Share This