È oggi disponibile il nuovo Listino Prezzi unificato relativo a tutti i nostri sistemi di rivelazione antintrusione per interno e per esterno. Questa nuova edizione del Listino, con decorrenza a partire da Maggio 2023, porta con sé alcune novità di prodotto, le più importanti delle quali consistono in:

  • scheda di controllo FUSION P2P Lite (BR-FSP2PLT-CTRL), che rispetto al controller standard supporta un massimo di 100 sensori su un singolo bus di comunicazione;
  • linee-sensori FUSION P2P con cavo “armato” (codici con suffisso “A”), ossia protetto da una robusta armatura antiroditore in treccia di ferro zincato;
  • rivelatore SN-SPCP-FWL2 per muri e strutture blindate, che a differenza del modello FWL1 non è corredato da una app di service ma si programma attraverso un classico DIP switch.

Per quanto riguarda i prezzi, ci sono purtroppo alcuni rincari che riflettono quelli registrati negli scorsi mesi dalle relative materie prime. Siamo comunque riusciti a limitare questi interventi allo stretto necessario e a una minoranza di componenti.

La nota positiva è che il mercato delle materie prime sembra lentamente tornare verso una certa stabilità: se – come ci auguriamo – questa tendenza continuerà, è molto probabile che almeno nel corso del 2023 non saranno necessari ulteriori aggiornamenti ai prezzi di listino.

Per concludere, la nuova versione del Catalogo è stata migliorata con funzionalità interattive. Adesso è possibile cliccare sui numeri di pagina presenti nell’indice o nelle schede prodotto per accedere rapidamente alla pagina desiderata. Inoltre, per tornare all’indice, è sufficiente cliccare sul logo DEA Security presente in ogni pagina del documento.

Puoi scaricare le versioni aggiornate del Listino dalla nostra Area Riservata, mentre il Catalogo è pubblicamente disponibile anche nella sezione download del nostro sito web. Se non disponi di un account o hai dimenticato le tue credenziali di accesso, puoi scriverci a dea@deasecurity.com.

Pin It on Pinterest

Share This