Da oggi i nostri esclusivi sistemi di rivelazione antintrusione sottopavimento, SISMA CA e SISMA CA PF, si possono gestire direttamente da XENSITY, il nostro sistema professionale per la protezione degli edifici.

Questa nuova integrazione offre tre grandi vantaggi:
???? semplicità di configurazione: i tre sistemi condividono la stessa scheda di controllo, la stessa infrastruttura di cablaggio e lo stesso software di service, riducendo i tempi e i costi di cablaggio e programmazione;
???? flessibilità e scalabilità: XENSITY è un sistema modulare che può ora proteggere non più soltanto il perimetro interno di un edificio, quali infissi, vetrate, muri e inferriate, ma anche quello esterno, costituito dalle pavimentazioni e dalle altre superfici con massetto in cemento;
???? sicurezza e affidabilità: XENSITY e SISMA CA possono rilevare anche i tentativi di intrusione più sofisticati, fornendo le segnalazioni di allarme prima ancora che l’effrazione si sia concretizzata.

A rendere possibile il connubio tra sistemi SISMA e sistema XENSITY è la nuova scheda periferica di interfaccia BR-XS-SMCAPU, la quale amplifica i segnali provenienti dai moduli-sensori e li trasmette alla scheda BR-XS-CTRL32/64 tramite il bus XENSITY. A questa scheda si affianca l’adattatore BR-XS-SMCAPU-ADP, che permette di impiegare la BR-XS-SMCAPU anche sugli impianti SISMA preesistenti. Entrambi i prodotti saranno ufficialmente disponibili nelle nuove edizioni 2024 del Catalogo e del Listino.

BR-XS-SMCAPU

Pin It on Pinterest

Share This