Gentile Cliente, 
sarai probabilmente già informato sulla difficile e del tutto straordinaria situazione globale legata alla scarsità di materie prime per la produzione. Un problema che, iniziato mesi fa e drasticamente peggiorato in queste settimane, si è abbattuto su quasi tutta la filiera produttiva con conseguenze anche molto gravi. La carente o nulla reperibilità di materiali e componentistica quali chip, cavi e involucri plastici ha provocato, da un lato, un’impennata dei prezzi con pochi precedenti, e dall’altro lato, una totale incertezza nei tempi e nelle quantità di approvvigionamento. 

   In passato la nostra azienda ha sempre cercato di assorbire le fluttuazioni di prezzo delle materie prime, anche quelle più consistenti, e lo ha fatto mantenendo i suoi prezzi di listino sostanzialmente invariati per anni. In questa eccezionale circostanza, però, ci troviamo nella situazione di non poter più garantire la stabilità dei prezzi.

   Ti informiamo pertanto che, nostro malgrado, nei prossimi giorni saremo costretti a ritoccare verso l’alto tutti i nostri listini prezzi, con eventuali aggiustamenti periodici nel caso questa situazione si dovesse protrarre e addirittura – come molti analisti prevedono – peggiorare. A tal proposito, adegueremo automaticamente tutti i futuri ordini ai prezzi vigenti e ti comunicheremo le eventuali variazioni nelle relative conferme d’ordine. 

   Riceverai i listini aggiornati non appena disponibili. Se possiedi le credenziali di accesso per la nostra Area riservata (fornite da noi), ricorda che qui troverai sempre i prezzi più aggiornati sotto forma di listini PDF ed Excel, calcolatrici e database codici/prezzi consultabile direttamente online.

   Anche la progressiva dilatazione dei nostri tempi di consegna è purtroppo un problema che si pone al di fuori del nostro controllo: la disponibilità dei nostri prodotti è infatti direttamente legata alla reperibilità dei relativi componenti. È per tale motivo che Ti preghiamo di inviarci i prossimi ordini con il massimo anticipo possibile, così da consentirci una migliore pianificazione produttiva e logistica e poterTi fornire stime più attendibili sui tempi di evasione. 

   Anche se non dipendente dalla nostra volontà, siamo ovviamente molto dispiaciuti della situazione in atto e faremo tutto il possibile per limitarne i disagi. Sperando di tornare al più presto alla normalità, Ti ringraziamo per la tua comprensione e Ti invitiamo a contattarci per ogni ulteriore informazione o richiesta.  

Pin It on Pinterest

Share This